Escursione in carrozza nel triangol degli asparagi

Kutschenfahrt durch das Spargeldreieck

Suggestiva escursione in carrozza nel triangolo altoatesino degli asparagi.

L’escursione culinaria in carrozza passa per Vilpiano, Terlano e Settequerce: Vi offrirà un vero e proprio viaggio alla scoperta di numerose prelibatezze.

Si attraversano le vie dei paesi, si vanno a scoprire da vicino i campi di asparagi, si conoscono i vicoli incantati, si gode della bella vita e ci si ferma a gustare le creazioni di asparagi pensate e realizzate dai ristoratori di Terlano.

Lungo il viaggio Vi spiegheremo la coltivazione di questa “regale verdura”. Tutto questo direttamente nei campi d’asparago e nella Cantina di Terlano.

Oltre a degustare qui il vino ideale per accompagnare gli asparagi, potrete imparare molti segreti sulla lavorazione e sulla commercializzazione di questa verdura. Un’avventura unica per tutti coloro che amano l’asparago e lo vogliono conoscere meglio.

Questa piccola, grande, avventura resterà indelebile nei vostri ricordi, sia che decidiate di viverla insieme ai Vostri amici, sia in coppia, ma anche da soli.

Date

Sabato 22 aprile, sabato 13 maggio e sabato 20 maggio 2017
Partenza: ore 10.00 chiesa parrocchiale di Vilpiano
Arrivo: ore 17.30 chiesa parrocchiale di Vilpiano

Informazioni e iscrizioni

Associazione turistica Terlano tel. 0471 257 165

Costo

€ 125,00 a persona

Il numero dei partecipanti è limitato a 14. Per gruppi l’escursione in carrozza può però essere prenotata separatamente. È un’escursione ideale per le famiglie, per la festa della mamma, per anniversari o per gite aziendali.

DE IT EN

Manifestazioni

background image