Ristorante Sparerhof

 

Lo Sparerhof c’è dal 1957. Nel piccolo, tranquillo, paese di Vilpiano, è diventato un piacevole punto di ritrovo. Qui, i clienti locali si incontrano per i loro quotidiani caffè mentre per i tanti viaggiatori, italiani ed esteri, il nostro hotel è diventato un piacevole punto di partenza. Il nostro ristorante, che per buona parte dell'anno coccola i soli ospiti dell'hotel, durante la stagione degli asparagi esce dall'invernale letargo e apre le porte a tutti i buongustai.

Da noi potrete assaporare come questa gustosa e sana verdura possa essere proposta come protagonista, accompagnata dal prosciutto di casa e salsa bolzanina o come contorno, valorizzando sia i primi che i piatti “forti”; nelle più tradizionali o fantasiose combinazioni, l'asparago è sempre esaltante e vizia il palato con il suo inconfondibile gusto.

La clientela dello Sparerhof potrà gustare l'asparago alla sua massima espressione e nel contesto più esclusivo, scegliendo tra i colori e i profumi del mediterraneo giardino o il caloroso abbraccio della tradizionale Stube. In ogni caso, in tutti i nostri ambienti, mettiamo il grande valore aggiunto di una piacevole atmosfera, non solo per accontentare il palato, ma i sensi tutti….

Arte non solo in cucina: Willy Sparer Vi invita a visitare la Galleria di casa; una collezione di opere importanti che accompagnano il gusto in tutte le sue forme. Gastronomia e arte in un unico, raffinato, sistema.

Orari di apertura

Durante la “Stagione degli asparagi” il ristorante è eccezionalmente aperto tutti i giorni per cena, ed esclusivamente per voi, la domenica solo a mezzogiorno. Le comitive possono contattarci e saremo lieti di organizzare fantastici pranzi anche nei giorni feriali. Le prenotazioni sono gradite..

Contatto

Ristorante Sparerhof
Via Nalles 2
39018 Vilpiano
Tel. +39 0471 678671
EMail: info@hotelsparerhof.it
Website: www.hotelsparerhof.it

DE IT EN

Ristoasparagi

background image